In Primo Piano

0

Come fare per rientrare nelle quote: Flussi 2011/2012

Flussi 2011/2012: consigli utili per entrare nelle quote

Dato che non sono stati emanati nuovi decreti flussi tutti gli anni, anche per l’ anno 2010/2011,la situazione non è migliorata, ed ancora una volta è stato registrato, purtroppo,un numero elevato di richieste di nulla osta rispetto ai posti stabiliti.

Visto che :

Le domande per i Flussi 2011/2012 vengono inviate completamente tramite complicate procedure telematiche.
Le domande si fanno tramite internet con una procedura che funziona come una “gara a tempo”: chi arriva prima ( entro i primi secondi dall’ora stabilita) prende il nulla osta e di conseguenza il permesso di soggiorno, chi arriva dopo l’esaurimento della “quota” si vede rifiutare la domanda anche se la ha inviata all’ora stabilita, ed è in possesso di tutti i requisiti richiesti dalla legge.
Le quote si esauriscono nel giro di pochi secondi, e le domande presentate sono quattro o cinque volte superiori rispetto ai posti messi a disposizione.
Il meccanismo funziona con un enorme sovraffollamento di domande nell’arco di pochissimi secondi, e se le procedure d’invio della domanda flussi funzionano come l’ultima volta (2010/2011) è probabile che sia necessario inviarle esclusivamente dal medesimo computer sul quale verrà effettuata la compilazione del modulo.

Flussi 2011/2012:Perchè affidarsi alla Agenzia Stranieri Salerno? Che vantaggi mi offre l’agenzia?

Al fine di evitare problematiche di tempistica o errata compilazione, ed assicurarti la certezza di essere il pimo collegato con il sito del Ministero per inoltrare il modulo di richiesta di nulla osta, e non venire secondo a nessuno:

L’agenzia Agenzia Stranieri Salerno ti offre l’assistenza necessaria per la compilazione del modulo e l’invio telematico dello stesso.
Come già abbiamo fatto con grande successo nel 2007 e nel 2010/2011, grazie all’efficacia del metodo da noi applicato, tutte le domande da noi preparate per i nostri clienti, sono state ricevute dal sistema del sito internet del ministero, entro i primi secondi, rientrando nelle quote previste.

Come fare per assicurarti di essere il primo ad inoltrare la domanda flussi? Come fare in Agenzia?

E’ importante ricordare che, la tempistica nell’invio della domanda, già correttamente compilata, contribuisce al successo permettendo di rientrare nelle poche quote disponibili, ciò può avvenire solo ed esclusivamente se la domanda viene compilata ed inoltrata come prima o meglio ancora come unica, sul tuo computer, nell’orario stabilito.
Dato che non è possibile per la Agenzia Stranieri Salerno avere un computer per inviare ogni singola domanda da un pc diverso, ci impegnamo a seguire l’intera procedura in modi diversi.

Compiliamo per te direttamente la domanda flussi sul tuo pc ( di casa o dell’ufficio), lasciando a te solo il compito di premere il tasto invio nell’ora del giorno stabilito dal decreto flussi.

Compiliamo direttamente la domanda flussi sul tuo pc portatile ,presso la nostra agenzia.

A prescindere dal luogo o dalla città dove ti trovi, compiliamo per te il modulo direttamente sul tuo pc (di casa o dell’ufficio, in remoto) a distanza , senza installare nessun programma , il tutto nel rispetto della privacy, utilizzando programmi di controllo remoto affidabili e sicuri (clicca qui per vedere come funziona)e resta a te soltanto premere il tasto invio nell’ora del giorno stabilito, senza fare nient’altro.

Commenti

Non ci sono commenti

© Copyright Agenzia Stranieri Salerno 2011. Alcuni diritti sono riservati.